copertina500Esce il 18 gennaio il manuale dell’avvocato cesenate Enrico Sirotti Gaudenzi sul “Bail-In”, “Salva-Banche” e tutte le questioni di strettissima attualità riguardanti le banche e la tutela dei risparmiatori.
 E’ in uscita il 18 gennaio per Primiceri Editore, la nuova opera dell’avvocato cesenate Enrico Sirotti Gaudenzi dal titolo “Il Bail-In“. Il volume prende appunto in esame il Bail in ed il recepimento della direttiva europea 59 del 2014. Tra gli argomenti trattati vengono esaminate le obbligazioni subordinate, i covered bond, l’informativa ed il principio di adeguatezza sugli strumenti finanziari nonché il recente decreto salva-banche alla luce, peraltro, delle ponderate osservazioni presentate al Governo da alcuni membri parlamentari.
Si tratta di un volume di strettissima attualità, utile ai professionisti legali, operatori finanziari e risparmiatori alle prese con la tutela dei propri risparmi e investimenti.
Il libro è corredato anche da una completa appendice legislativa.
Per chi acquisterà il volume entro il 18 gennaio attraverso il sito dell’editore è previsto uno sconto di 3 euro e spedizione gratuita.
Per ulteriori informazioni www.primicerieditore.it

Comments

comments