La procedura civile é una materia in continuo aggiornamento e per un professionista é necessario conoscere nel più breve tempo possibile tutte le novità per affrontare al meglio i procedimenti in aula o nelle consulenze di studio.

Per questo é nata La Nuova Procedura Civile, la rivista bimestrale che viene incontro alle necessità pratiche dell’avvocato.
Diretta da Luigi Viola, docente universitario e avvocato nonché autore del Codice di Procedura Civile edito da Cedam, La Nuova Procedura Civile é uno strumento di lavoro di taglio pratico, ricco di formule, schemi, sentenze e commenti autorevoli.
Del Comitato Scientifico fanno parte numerosi esponenti della magistratura, avvocatura e università. Tra i nomi spicca quello di Cosimo Ferri, sottosegretario alla giustizia del Governo presieduto da Enrico Letta.
Edita da Primiceri Editore la rivista si presenta in tre formati: quello classico cartaceo con cadenza bimestrale; la versione pdf del formato cartaceo; il quotidiano on-line ovvero la possibilità di mantenersi costantemente aggiornati attraverso i contenuti del sito web www.lanuovaproceduracivile.com.
Il numero due, attualmente in vendita, sta riscuotendo un enorme successo grazie agli approfondimenti e agli schemi relativi alla nuova legge sull’appello filtrato.
La rivista é di stretta attualità e riporta argomenti e sentenze freschissime.
E’ possibile abbonarsi scegliendo la versione cartacea (che comprende in omaggio l’account on-line) o solo quella on-line. E’ altresì possibile acquistare i numeri singolarmente o in versione cartacea o pdf.
Per informazioni wwww.lanuovaproceduracivile.com

Comments

comments