di Lesath – Sono ventidue gli episodi che compongono la seconda stagione di Lethal weapon, dopo i diciotto della prima. L’ultima in cui compare Clayne Crawford, in seguito sostituito da Seann William Scott, al fianco del sempre presente Damon Wayans. Certo, la storia è più nota come Arma letale, serie di film che hanno visto protagonisti nientemeno che Mel Gibson e Danny Glover a cavallo tra gli anni 1987 e 1998 e a cui ovviamente si ispira.

Ancora una volta trovano grande spazio l’umorismo, l’azione e il dramma, che si sviluppano in trame che caratterizzano sempre di più l’evoluzione dei protagonisti portando a momenti di tensione, a scelte difficili e a tanta, tantissima azione su strada. Una sorta di conferma di quanto già provato nella prima stagione, bissandone gli elementi vincenti e fornendo anche qualche ulteriore spunto per incasinare i rapporti tra i personaggi.

Le avventure dei due bizzarri detective sono contenute in un cofanetto distribuito dalla Warner Bros che offre un audio 2.0 Dolby Digital che, nella versione in lingua originale, si trasforma in un 5.1 Dolby Digital. Oltre novecento minuti di riprese a cui si aggiungono le scene eliminate quali contenuto speciale del prodotto.

Titolo: Lethal weapons st. 2

Distributore: Warner Bros

Comments

comments