santacroceCi sarà anche il Primo Presidente della Corte di Cassazione dr. Giorgio Santacroce all’inaugurazione dell’Anno della Mediazione 2013-2014 che si svolgerà presso la prestigiosa “Sala Capitolare” del Senato della Repubblica, in Piazza della Minerva, 38  in Roma, il giorno 19 settembre 2013, dalle ore 09:00 alle ore 14:00. Oltre al presidente Santacroce avevano già confermato nei giorni scorsi la propria partecipazione il Ministro della Giustizia, S.E. dott.ssa Anna Maria Cancellieri e il Sig. Vice-Presidente del CSM, dr. Michele Vietti.

L’adesione di Santacroce all’evento organizzato dal Forum Nazionale dei Mediatori é giunta proprio nel giorno della decisione del governo di porre la fiducia sul decreto del fare che reintroduce l’obbligatorietà del tentativo di mediazione.

La presenza del primo presidente della Corte di Cassazione va ad arricchire ulteriormente un evento che si preannuncia fondamentale per il futuro della mediazione civile in Italia” – commentano entusiasti la portavoce del Forum Nazionale dei Mediatori, dott.ssa Irene Gionfriddo e il coordinatore generale, dott. Giammario Battaglia, i quali ringraziano sentitamente Santacroce per aver accettato l’invito.

Per tutti i dettagli sull’evento e per le modalità di partecipazione collegarsi a www.giustiziaeconciliazione.it oppure www.forumnazionaledeimediatori.it.

Comments

comments