ANNE MARIE(1)Arriva in Italia per la prima volta da protagonista ANNE-MARIE! La cantautrice britannica, classe 1991, è pronta a far ballare il pubblico del Fabrique di Milano il 19 aprile 2018

Lo scorso febbraio pubblica il brano “Ciao Adios” che entra nella TOP10 inglese, arrivando a 150 milioni di stream su Spotify e superando 81 milioni di visualizzazioni su YouTube. In Italia la canzone ha conquistato il disco d’oro!

ANNE-MARIE era già stata di passaggio in Italia a marzo in occasione delle date torinesi del tour mondiale di Ed Sheeran, per il quale ha aperto i concerti, e ancora prima al Festival di Sanremo con la band inglese Clean Bandit.

 Nel 2016 esce la sua prima vera hit “Alarm”, disco di platino in Italia, che, con oltre 280 milioni di stream, è stata la canzone di debutto più venduta dell’anno.

ANNE-MARIE diventa nota al pubblico grazie alla sua collaborazione con i Clean Bandit e il rapper giamaicano Sean Paul per il singolo “Rockabye”. Il brano è uscito ad ottobre del 2016 ed ha raggiunto l’apice delle classifiche di numerosi Paesi ottenendo 6 dischi di platino in Italia.

È in arrivo una voce calda pronta a riscaldare il clima del Fabrique di Milano!

Comments

comments