Arriva in Italia per la prima volta da protagonista ANNE-MARIE! La cantautrice britannica, classe 1991, è pronta a far ballare il pubblico del Fabrique di Milano il 19 aprile 2018.
Ad aprire la serata come special guest ADY SULEIMAN, artista inglese che ha sviluppato un sound senza tempo e insieme moderno, accompagnato da testi originali.
ANNE-MARIE era già stata di passaggio in Italia a marzo dello scorso anno in occasione delle date torinesi del tour mondiale di Ed Sheeran, per il quale ha aperto i concerti.
A febbraio 2017 pubblica il brano “Ciao Adios” che raggiunge la nona posizione della classifica britannica, vendendo oltre 1 milione di copie lo scorso anno e arrivando a 124 milioni di stream su Spotify e superando 113 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel 2016 esce la sua prima vera hit “Alarm”, risultando il singolo di debutto più venduto dell’anno in UK, ma ANNE-MARIE diventa nota al pubblico grazie alla sua collaborazione con i Clean Bandit e il rapper giamaicano Sean Paul per il singolo “Rockabye”. Il brano è uscito in ottobre ha raggiunto l’apice delle classifiche di numerosi Paesi ottenendo 6 dischi di platino in Italia.
Il primo singolo della cantautrice britannica è stato “Karate”, dal quale prende il nome il suo Ep d’esordio, pubblicato nel 2015.
È in arrivo una voce calda pronta a riscaldare il clima del Fabrique di Milano il prossimo 19 aprile!
Uscirà venerdì 26 febbraio, “17 Dark Edition”, il repack dell’album di Emis Killa e Jake La Furia
Disponibile in digitale Cover Me in Sunshine, il singolo di P!NK in duetto con la figlia WILLOW
Da oggi disponibile la prima uscita di “77”, la versione vinile dei 77 singoli che hanno fatto la storia del Liga!
Da oggi è disponibile la nuova compilation Rock Targato Italia 1993 -1996