Sabato e domenica riparte il campionato di Serie A tutto da vivere sulle reti Rai. Confermati i programmi sportivi targati RaiSport dedicati al massimo campionato attraverso dirette, servizi, approfondimenti, interviste e tanto altro. Ogni sabato, alle 22.45 su Rai2, sarà “Stadio Sprint” condotto da Sabrina Gandolfi a raccontare tutto il meglio degli anticipi con ospiti e opinionisti nello studio Rai di Milano. Ogni domenica sarà Rai2 il canale di riferimento per tutti gli appassionati di calcio.

Alle 17.05 Enrico Varriale condurrà “Stadio Sprint” per ascoltare tutti i commenti post partita dei protagonisti del campionato.  A seguire, dalle 18.05, Franco Lauro condurrà la storica rubrica “90mo Minuto” per rivedere tutti i gol della giornata attraverso il commento degli inviati RaiSport. Alle 20.35 su Rai1, confermata la rubrica “5 minuti di recupero” condotta da Carlo Paris, per approfondire i principali temi sportivi in 300 secondi con importanti ospiti del mondo dello sport e non solo. La giornata di grande calcio si chiuderà come di consueto alle 22.35 su Rai2 con “La Domenica Sportiva” condotta da Paola Ferrari: i gol dei posticipi e tutti i servizi  sulla giornata di campionato per godersi al meglio le emozioni della Serie A.

Campionato tutto da ascoltare, esclusivamente live, su Radio1 nei contenitori “Sabato Sport” e “Domenica Sport”, dove gli inviati di “Tutto il calcio minuto per minuto”, condotto da Filippo Corsini, faranno vivere, in diretta dai  campi, ogni emozione dei Campionati di serie A e B. Il lunedì mattina “Radio Anch’io Sport”, con la conduzione di Riccardo Cucchi e Filippo Corsini,  sarà dedicata ai commenti delle gare disputate nel week end.

Comments

comments