the-newly-released-features-for-football-manager-2016-are-bigSEGA® Europe Ltd. e Sports Interactive sono orgogliosi di offrire ai fan di calcio di tutto il mondo l’opportunità di portare la propria squadra del cuore alla celebrità con l’ultima release della serie di grandissimo successo internazionale Football Manager™, che ha registrato vari milioni di copie vendute. Football Manager 2016, il cui lancio sul mercato è previsto per metà novembre, comprenderà una serie di simulazioni pensate per fornire la migliore esperienza di gestione delle squadre a un pubblico più vasto possibile.

Oltre a Football Manager 2016 per PC e Macintosh, sono compresi Football Manager Touch (sia per computer che per tablet high-end) e Football Manager Mobile (per tutti i dispositivi iOS e Android).

Precedentemente noto con il nome di Football Manager Classic, Football Manager Touch è sinora stato disponibile in modalità “quick play” con simulazione completa (e da marzo anche per tablet high-end). Adesso, per la prima volta, sarà disponibile separatamente tramite Steam (per PC e Macintosh), oltre che per tablet high-end. Football Manager Mobile era precedente denominato Football Manager Handheld.

“Ormai da qualche tempo ci è chiaro che non esiste un’esperienza di gestione delle squadre unica e adatta a tutti indifferentemente” afferma Miles Jacobson, responsabile di Sports Interactive. “Da una parte c’è un gran numero di fan che ha il tempo e la dedizione necessari a lanciarsi in un’esperienza di simulazione totale e coinvolgente, ma dall’altra c’è un numero altrettanto numeroso di appassionati che preferiscono un’opzione più snella e semplificata. Non solo; la diffusa disponibilità di dispositivi mobili porta le persone a giocare in modi diversi. L’introduzione di Football Manager Touch come offerta standalone, giocabile sia su computer che su tablet, ci consente di offrire il prodotto giusto a tutti”.

Per una panoramica della serie di prodotti Football Manager 2016 fai clic qui.

Gli appassionati che hanno effettuato il preacquisto di Football Manager 2016 (per PC e Macintosh) presso un rivenditore online saranno premiati con una chiave per il download di “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary”. Inoltre avranno accesso a una versione Beta completa del gioco, che sarà disponibile più o meno due settimane prima della data ufficiale di lancio sul mercato. Quanto avviato in questa versione Beta potrà essere recuperato e portato avanti nella versione integrale del gioco.

Gli appassionati che hanno preordinato una copia fisica del gioco (nei migliori negozi oppure online) saranno premiati con una versione in edizione limitata di Football Manager 2016 comprensiva di “An Alternative Reality: the Football Manager Documentary”.

Comments

comments