Description

Filippo Magnini lascia Twitter: “Sui social tanta gente cattiva”

August 2, 2012   ·   0 Comments

Dopo la delusione olimpica, il nuotatore azzurro Filippo Magnini cancella il suo account su Twitter perché stufo delle critiche cattive e non costruttive. L’atteggiamento del campione é comprensibile se si pensa allo stress dell’appuntamento olimpico a cui é subentrata la delusione del risultato mancato.

Sia Filippo Magnini che Federica Pellegrini sono stati sottoposti ad un’attenzione mediatica morbosa fin da prima le olimpiadi e aumentata dopo alcune dichiarazioni della Pellegrini, in particolare quella sul sesso prima delle gare.

Quando si é personaggi sotto l’occhio dei riflettori tutto, anche una parola detta per scherzo, può diventare un boomerang. Le critiche verso questi due campioni sono ingenerose perché si tratta di straordinari atleti che hanno dato tanto all’Italia sportiva. Un calo di forma o una gara andata storta fanno parte del gioco.

Magnini saluta dal suo account Twitter tutti i fans e chi ha rivolto verso di lui critiche costruttive. “Gli imbecilli – afferma Magnini – non li saluto. A tutti voi che criticate vi auguro di avere figli che si realizzeranno nella vita…”

By admin

Tags: , , ,

Comments Closed


Readers Comments (0)


Sorry, comments are closed on this post.