Chi L’Ha Visto: il caso di Marina e gli sviluppi sul caso Orlandi

April 3, 2012   ·   0 Comments

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda su Rai3 mercoledì 4 aprile alle 21.10, in primo piano, la vicenda di Marina: telefona in ufficio per avvertire che è in ritardo di mezz’ora, ma in ufficio non arriverà più. La giovane commercialista di Frosinone svanisce nel nulla e la sua auto verrà ritrovata due anni più tardi.

Il mistero della sparizione di Marina, da cinque anni nella terra degli scomparsi, è forse nascosto tra i documenti del suo ufficio? Nel corso della puntata anche aggiornamenti su Emanuela Orlandi e sulla scomparsa di tre mamme: Silvana Pica, Roberta Ragusa e Patrizia Rognoni.

By admin

Tags:

Commenta con Facebook


Readers Comments (0)


You must be logged in to post a comment.

Sostieni L’AltraPagina.it

L'AltraPagina.it é un giornale gratuito che si sostiene grazie al contributo di volontari e inserzionisti. Se apprezzi i contenuti del giornale e l'impegno di chi ci lavora, sostienici con una piccola donazione. Il tuo contributo ci aiuterà a rendere il servizio sempre migliore. Grazie!