COVER album_bassaUscirà lunedì 10 novembre, in versione fisica e digitale, “LIBERE”, l’atteso album di inediti della vincitrice di Amici 13 Deborah Iurato, prodotto da Mario Lavezzi con la collaborazione di Nicolò Fragile.

“LIBERE” segna un altro importante passo per l’artista: un progetto che arriva a pochi mesi dal trionfo nella finale del celebre talent e dall’uscita del suo Ep d’esordio, chele è valso il disco d’oro e che è risultato essere il piùvenduto delle artiste donne nel primo semestre del 2014.

TRACKLIST

1. L’AMORE VERO

2. DIMMI DOV’È IL CIELO

3. LIBERE

4. PER TE

5. AURORA

6. GIOCHI PROIBITI

7. SONO MOLTO BUONA (feat. ROCCO HUNT)

8. VORREI VORREI

9. EVIDENTE

10. DOMANI MI AVRAI GIÁ DIMENTICATO

Un album che Deborah ha voluto dedicare a tutte le donne. Un augurio e un invito a perseguire i propri obiettivi, a inseguire e cercare di realizzare i propri desideri, con determinazione e senza paure. Un disco che parla al mondo femminile anche nei suoi contenuti: è l’amore, in tutte le sue sfaccettature il tema centrale e ricorrente nei 10 brani. Tema principale anche del primo, coinvolgente singolo, come suggerisce il titolo stesso: “L’amore vero”.  La canzone, scritta da Lorenzo Vizzini (giovane e talentuoso cantautore – già autore per Ornella Vanoni), vede un’interpretazione molto intensa di Deborah.

 

Comments

comments